Abstract View

Abstract View

Manfredi Perego

ABSTRACT VIEW Studio coreografico per 15 spettatori  è il lavoro di Manfredi Perego che Maison Ventidue ha il piacere di presentare nella splendida terrazza di Palazzetto Mattei a Roma.

La ricerca curatoriale sullo spazio, inteso come volume aperto all’ attraversamento, abiterà per l’occasione la sede della Società Geografica Italiana sita in Villa Celimontana. All’interno di un perimetro fisso e stabile, il peso immobile di un solido e la leggerezza plastica del movimento saranno gli strumenti con cui il danzatore interrogherà lo spazio, riconfigurandone confini e limiti.

Una performance che attraversa e segna la geografia scenica dello spazio, disegnando la sospensione del tempo, sperimentando l’interazione insolita ed incalcolabile con il volume di un’area e di un silenzio, in continuo e reciproco ascolto percettivo con lo spettatore.
Un corpo che si fa danza è medium di infinite possibilitàle infinite possibilità sono molecole di mondoamare lo spazioè descriverlo così minuziosamente

 


3 e 4 Maggio 2013  
Tre repliche, Ore 19.00 – 20.00 – 21.00

Palazzetto Mattei – Villa Celimontana, Via della Navicella, 12 – Roma. In collaborazione con Società Geografica Italiana e #fattiditeatro.

Back to Top