SONORO: KACZYNSKI EDITIONS – kERN + RANTER’S BAY live 25/10/2020

SONORO: KACZYNSKI EDITIONS – kERN + RANTER’S BAY live 25/10/2020

L'AppartamentoSonoro #4

L’Appartamento
Via Miramonte 4/6 – 40124 Bologna (BO)
Inizio concerto ore 18:00

Ingresso con tessera (5,00 euro) + contributo volontario
clicca QUI per il tesseramento on line tramite Paypal

Posti Limitati – Prenotazione Obbligatoria  – Prenotati QUI

 

Kaczynski Editions è una etichetta indipendente toscana nata nel 2018 ad opera del sound artist Niet F-n. Ad oggi ha all’attivo 8 release di musica sperimentale ed d’avanguardia – in edizione limitata –  che coivolgono sia musicisti che artisti visivi che ne curano l’Artwork ed il concept grafico.
Negli spazi de L’Appartamento ascolteremo dal vivo i progetti solisti di kERN e RANTER’S BAY, autori delle ultime due uscite dell’etichetta.

 

kERN (aka Matteo Barsotti) è un artista poliedrico che varia dal dub mantra radicale a impro con strumenti elettrici, i suoi ritmi sono pulsazioni battiti che scandiscono dei vortici sonori a volte tendenti alle frequenze noise. Il suo ultimo lavoro è stato prodotto dalla Kaczynski Editions.

RANTER’S BAY è il progetto solista di Niet F-n, sound artist toscano e fondatore di Kaczynski Editions. Minimalismo, manipolazioni digitali, suoni strumentali, voci e registrazioni d’ambiente vanno a comporre mosaici surreali di suoni in sospensione, scorie risonanti che si addensano originando un fremente microcosmo in cui ogni frammento trova una sua esatta ed inattesa collocazione.

 

 


In ottemperanza delle norme emanate dal Governo per contenere l’emergenza epidemiologica da COVID-19, l’accesso allo spazio esterno dove si terrà il concerto è riservato ad un numero limitato di persone al fine di garantire il distanziamento fisico di un metro.  Negli spazi chiusi è obbligatorio indossare la mascherina. In più punti saranno presenti distributori di igienizzante per le mani ed una adeguata informazione sulle misure di prevenzione. Le entrate e le uscite sono distinte e separate. L’accesso è consentito solo con una tempertura corporea rilevata all’ingresso minore di 37,5 °C.

 

PRENOTAZIONE


Back to Top