D.F. di Vincenzo D’Argenio ArtCity2019 @L’Appartamento

D.F. di Vincenzo D’Argenio ArtCity2019 @L’Appartamento

Arte Fiera Bologna 2019

D.F. è il titolo della mostra di Vincenzo D’Argenio, a cura di Emilia Angelucci e Mario Francesco Simeone, che inaugurerà giovedì 31 gennaio, alle ore 18, presso L’Appartamento, un nuovo spazio culturale nel centro storico di Bologna, in via Miramonte 4-6. L’evento è presentato da Maison Ventidue, spazio di residenze artistiche e home-gallery, in collaborazione con TAZ Temporary Art Zone, in occasione di ART CITY Bologna 2019.

In occasione di ARTEFIERA e per ART CITY Bologna 2019, insieme a TAZ Temporary Art Zone, inauguriamo L’Appartamento, nuovo spazio espositivo in via Miramonte 4-6 a Bologna.

L’Appartamento è un luogo mutevole, aperto ad artisti, curatori, ricercatori e abitanti della città con l’obiettivo di instaurare una relazione autentica tra ricerca artistica e comunità. Il progetto nasce dal desiderio di creare un luogo di inclusione, di relazione e di crescita professionale e personale, attraverso la valorizzazione dei linguaggi dell’arte e la collaborazione attiva tra i membri dell’associazione, le figure professionali e le realtà locali.

L’Associazione Culturale TAZ Temporary Art Zone è impegnata nella promozione, produzione e ricerca negli ambiti dell’arte e della cultura, con particolare attenzione alle nuove modalità di approccio e diffusione di queste. TAZ propone di vivere e conoscere l’arte in modo originale e sperimentale, attraverso l’organizzazione di eventi che si svolgono in luoghi comuni e privati, e trasformati temporaneamente in presidi artistici e sociali.

Inaugurazione giovedì 31 gennaio ore 18-22

Orari mostra: venerdì 1 febbraio ore 10-13 / 15-20, sabato 2 febbraio ore 10-13 / 15-24, domenica 3 febbraio ore 10-19

ArtCityWhiteNight _ Live electronics Sycofante: sabato 2 febbraio, primo set ore 20, secondo set ore 22

 

Ingresso libero

 

Info: info@maisonventidue.it e info@casataz.it

Back to Top