MALAstore/MALAstories

 

“Con il punto di vista di un magazine, cambierà periodicamente come una galleria pur vendendo oggetti come un negozio”.

DISPOSITIVO e CONCEPT STORE di Maison Ventidue in cui lo shopping diventa occasione di una visita speciale a L’Appartamento via MIRAMONTE 4-6 a Bologna per un market locale ed esperienziale a taglia unica :: doppia.

Evento per collezioni esclusive ed inclusive che mettono in mostra e in vendita le eccellenze dell’artigianato della Regione Emilia Romagna attraverso le installazioni di artisti scelti a seconda del progetto.

Con la possibilità di attivare collaborazioni con giovani artisti, artigiani e designers, MALAStore cambierà tema e stile per ogni linea o brand interpretando e arricchendo la presentazione della collezione con un allestimento spettacolare e site-specific, progettato esclusivamente per l’identità dell’soggetto/oggetto  in esposizione.

In questa visione MALAStore diventa MALAStories, ovvero uno spazio per l’incontro fra l’economia e la cultura: sembra una casa – funziona come una galleria d’arte – racconta una storia di artigianato e design – di creatività e lavoro fatto a mano – collegando visitatori e clienti a vivere un’esperienza empatica con la storia dell’oggetto attraverso il dialogo con l’installazione dell’artista scelto.

Lo STORE di STORIES racconterà il brend come in una storia, cucita addosso all’ identità dell’oggetto All’artista il lavoro di sintesi dei valori identitari del brand e la loro rappresentazione come in un tableau vivant: una sorta di rivista vivente in cui si fondono moda, design e avanguardie artistiche del territorio.

All’interno di MALAstore potrai trovare esclusive capsule collection di creativi, stilisti e designer affermati ed emergenti, uno spazio espositivo in cui poter allestire dibattiti e mostre, performance e happening, shooting, show.

 

per piccoli gruppi | replicabile |

per info scrivi a info@maisonventidue.it

MALAstore/MALAstories è progetto selelzionato da‘INCREDIBOL!’ l’INnovazione CREativa DI BOLogna -PROGETTI D’IMPRESA IN AMBITO CULTURALE E CREATIVO  – V^ edizione

Back to Top